BIOKrene


Vai ai contenuti

L'autunno in Spagiria

Linea Melete

L'Autunno in Spagiria


In quasta fase, l’energia è volta verso la Materia.
Ogni tensione presente in questo particolare tempo celeste, porta verso la cristallizzazione dell’idea e alla fissazione di ogni forza.
Nel mondo vegetale, corrisponde al momento in cui il seme è caduto sulla terra; la pianta, ormai esaurita la sua funzione, si prepara a "morire": per la pianta annuale è una morte definitiva, per la perenne corrisponde all'inizio di una fase di vita quiescente, che si concluderà in Primavera.
Sia le radici, e allo stesso modo le foglie ormai cadute, iniziano a marcire: è il Vecchio che lascia il posto al Nuovo il quale trova arricchito il proprio bagaglio energetico grazie alle esperienze trasmessegli da un altro “vissuto storico”.
Dal punto di vista Alchimico è l’attimo in cui il Re viene “fissato” sul tronco della Quercia per mezzo della Spada di Mercurio: tutto ciò segna e basi per un vero e proprio punto di svolta che dovrà avvenire nell’intimo dell’individuo

Per poter affrontare al meglio questo periodo e recuperare le proprie energie è la natura stessa che fornisce un aiuto con le proprietà specifiche di determinate piante.









Per rinforzare il vostro corpo prima dell'arrivo della stagione fredda e per superare facilmente lo stress, la stanchezza e il superlavoro del rientro:



AGLIO E ORTICA - "DEPURAZIONE DEGLI EQUINOZI"

Elixir Spagirico E2 Aglio - Elixir Spagirico E17 Ortica


PER INNALZARE LE BARRIERE DIFENSIVE



Elixir Spagirico E20 ROSA CANINA - Elixir Spagirico E25 TIMO

Elixir Spagirico E67 COMPOSITO - Elixir Spagirico E66 COMPOSITO - Vie respiratorie



Elixir Spagirico E65 TONO ENERGIA

Elixir Spagirico E63 - PSICHE



ELIXIR SPAGIRICO DI EBERS NUT 139





Ordina on line



Home Page | Linea Melete | Linea Biokrene | Spagirici di Ebers | Elixir Spagirici | Condizioni di Vendita | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu